Per misure più precise
Ci7800 è lo strumento ideale per la filiera di produzione, con una compatibilità media fra strumenti di ≤0.08 dE* e una ripetibilità di ≤0.01 dE* per rispettare ogni tolleranza colore.
Per la valutazione del colore a LED
La cabina d’illuminazione Judge LED è uno strumento di valutazione del colore a LED ecologico che offre illuminazione coerente per valutazioni accurate nell'intera filiera di produzione.
Per ottenere le più precise e uniformi misure possibili
L’unità da banco Ci7860 garantisce un’eccellente ripetibilità, ≤0.01 dE*, e una compatibilità fra strumenti di ≤0.06 dE*, per creare gli standard cromatici digitali più precisi.
Specifiche di stampa e controllo dei processi
I ColorCert Desktop Tools sono soluzioni modulari che permettono di creare accurate specifiche del colore e processi di controllo in svariate parti dell'intero workflow del packaging.
Per il controllo qualità nella stampa e nel packaging
ColorCert QA è una soluzione di controllo qualità in sala inchiostri e in sala stampa, con istruzioni concrete per gestire gli standard cromatici, migliorare le prestazioni e ridurre sprechi e tempi di preparazione.
For Small Part Measurement
The CiF3200 sets a new standard in quality control with 2mm precision and multi-color extraction measurement for small and complex samples across diverse industries.
Per la formulazione e il controllo qualità
Accelera la gestione degli inchiostri con Autura Ink, una soluzione completa per formulazione e controllo qualità per fornitori di inchiostri, stampatori e converter.
Soluzione di scansione in fase di stampa
La soluzione integrata eXact Auto-Scan Pro di X-Rite fornisce agli stampatori di piccole-medie dimensioni la conformità agli standard G7® e il feedback immediato delle prestazioni con una migliore funzionalità di creazione report sul controllo qualità.
IntelliTrax2 di X-Rite è lo strumento di scansione automatica non a contatto di prima classe che minimizza gli errori umani durante la scansione, massimizzando efficienza e produttività e riducendo le rilavorazioni.
Per misurazioni del colore della massima praticità
962 di X-Rite è uno spettrofotometro portatile 0°/45° di livello base, progettato per una vasta gamma di esigenze settoriali in fatto di controllo qualità e formulazione del colore.
Per misurazioni del colore uniformi
964 di X-Rite è uno spettrofotometro portatile 0°/45° progettato per una vasta gamma di esigenze settoriali in fatto di controllo qualità e formulazione del colore.
Per misure in riflettanza
Ci4200 è uno spettrofotometro da banco a sfera, compatto e intuitivo; se abbinato ai software per la formulazione e il controllo qualità, favorisce una gestione del colore in continua evoluzione.
Per misurazioni QC uniformi tramite collegamento
Ci52, uno spettrofotometro a sfera economico e versatile che garantisce la misurazione uniforme di colore e aspetto di una vasta gamma di materiali, è ideale per le applicazioni di controllo qualità.
Per un controllo qualità preciso
Lo spettrofotometro portatile ad alte prestazioni Ci62 è ottimale per gestire la qualità del colore nelle applicazioni con materiali testurizzati o nella stampa su substrati metallici.
Per ottenere le più precise e uniformi misure possibili
Ci64 è lo spettrofotometro a sfera portatile più preciso di X-Rite, disponibile in tre modelli con misurazioni gloss correlato, SPIN/SPEX simultanee e un'opzione UV.
Spettrofotometro per carta e cartone
Specificamente progettato per stampanti e convertitori di imballaggi, lo standard eXact è lo spettrofotometro leader di mercato per convalidare il colore degli inchiostri CMYK e spot. Sfrutta strumenti basati sul lavoro con standard di colore del settore per aumentare il controllo del processo di stampa e si collega con PantoneLIVE e NetProfiler per massimizzare la precisione del colore all'interno del flusso di lavoro.
Per misure in riflettanza
L’unità da banco a sfera Ci7500 per riflettanza è una soluzione accessibile per le esigenze dei professionisti di laboratorio e della qualità del colore che utilizzano materiali opachi.
Spettrofotometro per film flessibile
Disponibile nelle versioni Standard e Advanced, lo spettrofotometro portatile eXact Xp è uno strumento intuitivo e ricco di funzioni progettato appositamente per aiutare i produttori di inchiostri e i converter del settore degli imballaggi flessibili a effettuare misurazioni accurate e coerenti su pellicole flessibili e altri substrati per la stampa e il packaging.
Per la misurazione del colore utile ai fini della formulazione e del controllo qualità
Lo spettrofotometro di imaging senza contatto MetaVue™ VS3200 offre velocità, versatilità e accuratezza per rivoluzionarie la misurazione del colore su campioni difficili da misurare o di forma particolare.
Per misure in riflettanza e in trasmittanza
Lo spettrofotometro da banco a sfera Ci7600 di fascia media garantisce misurazioni in riflettanza e in trasmissione per controllare il colore critico con tolleranze meno rigorose.
Soluzione di scansione di prima classe in fase di stampa
La soluzione di scansione integrata IntelliTrax2 Pro fornisce agli stampatori di piccole-medie dimensioni del settore della stampa commerciale e del cartone ondulato il feedback immediato delle prestazioni, con una migliore funzionalità di creazione report e la conformità agli standard G7®, per garantire un flusso di lavoro in sala stampa completamente collegato.
Densitometro per stampa CMYK
Cerchi un dispositivo semplice per misurare la densità sulla stampa? Il densitometro eXact Basic è progettato specificamente per i lavori CMYK, e consente di ottenere e mantenere colori accurati durante tutta la tiratura. Con eXact Basic puoi sostituire le prove visive con un controllo del colore basato su elementi oggettivi per una maggiore precisione e coerenza.
Per substrati cartacei, cartoncino e cartone ondulato
Pensato per i substrati cartacei, eXact 2 integra un’avanzata tecnologia di misurazione, la novità assoluta sul mercato Mantis(TM) con un'anteprima video, la connettività Wi-Fi e un’interfaccia intelligente.
Densitometro con controllo pass/fail
Hai bisogno di un dispositivo per misurare tutti gli aspetti di CMYK nella sala stampa? EXact Basic Plus rileva automaticamente il colore e il tipo di patch e confronta le misurazioni della densità di produzione con gli standard memorizzati con l'indicazione pass / fail. EXact Basic Plus può aiutare ad aumentare l'efficienza riducendo i tempi di misurazione e migliorando l'accuratezza della stampa.